Telegram Group Search
Questi arrivano da un altro pianeta
Quando sei 6-1 e inizi a guardare la figa su Instagram!
-
ATALANTA-BRESCIA 6-1 al 60’

#Pasalic (2’)
#Torregrossa (8’)
#DeRoon (25’)
#Malinovskyi (28’)
#Zapata (30’)
#Pasalic (56’)
#Pasalic (59’)

🎩 Prima tripletta in Serie A per Pasalic

#SkySport #SkySerieA #SerieA #Atalanta #Brescia #AtalantaBrescia #Calcio #Football
CHELSEA-NORWICH 1-0
Risultato finale

#Giroud (45+3’)

#SkySport #SkyPremier #PremierLeague #PL #CHENOR #Chelsea #Norwich
ATALANTA-BRESCIA 6-2
Risultato finale

#Pasalic (2’)
#Torregrossa (8’)
#DeRoon (25’)
#Malinovskyi (28’)
#Zapata (30’)
#Pasalic (56’)
#Pasalic (59’)
#Spalek (83’)

Domina il derby la squadra di Gasperini, ora alla decima vittoria nelle ultime undici giornate e a quota 93 gol complessivi in campionato. Tripletta per Pasalic, in rete anche De Roon, Malinovskyi e Zapata, con Gomez in panchina e Ilicic in tribuna. Atalanta momentaneamente seconda a -6 dalla Juve. Il Brescia (in rete Torregrossa e Spalek) resta a -9 dalla salvezza

#SkySport #SkySerieA #SerieA #Atalanta #Brescia #AtalantaBrescia #Calcio #Football
Inter, BROZOVIC scherza su Instagram dopo il ritiro della patente

Nella notte tra venerdì e sabato scorso, Marcelo Brozovic era risultato positivo all'alcoltest: 0.54 grammi per litro, di poco oltre il limite consentito di 0.50. Il croato, sottoposto al controllo dai carabinieri dopo essere passato con il rosso con la sua auto a Milano, si è visto dunque ritirare la patente e, successivamente, è stato multato anche dall'Inter per il suo comportamento. A distanza di qualche giorno, il centrocampista ci scherza su. Brozovic, infatti, ha pubblicato su Instagram una sua foto accompagnata da una didascalia: "Promesso... solo acqua". Una battuta per cancellare questo spiacevole episodio

Da skysport.it
📸
#SkySport #SkySerieA #Inter #Brozovic #MarceloBrozovic
"Ilicic al top per la Champions. Muriel? Poteva restarci secco"
Gasperini dopo la vittoria sul Brescia

L'Atalanta non si ferma più, vince ancora e dilaga contro il Brescia al Gewiss Stadium: 6-2 per i nerazzurri il risultato finale. Sono già 93 i gol segnati dalla squadra di Gasperini, che si gode questo fantastico momento: "Già l'anno scorso eravamo stati il miglior attacco del campionato, quest'anno ci siamo ulteriormente migliorati perché segniamo in più modi – le parole dell'allenatore nerazzurro a Sky Sport - La goleada non è arrivata per umiliare l'avversario, ma è un nostro modo di giocare sempre all'attacco. Non partiamo per arrivare in alto in campionato, ma per il quarto anno di fila ci troviamo in un'ottima posizione di classifica. La nostra squadra è cresciuta tanto sotto l'aspetto tecnico, altrimenti non fai tutti questi gol". Gasperini parla poi degli assenti Muriel e Ilicic: "Quello di Muriel è stato un imprevisto incredibile, ci è andata anche bene perché ha dato una 'capocciata 'che si è spaccato dietro la nuca. Poteva rimanerci secco. Ilicic, invece, non sta benissimo, ma noi gli vogliamo bene e gli stiamo vicino per portarlo al top della forma per la Champions League. Sarà il nostro valore aggiunto".

Alla fine del campionato mancano cinque gare, all'orizzonte c'è però la Final Eight di Champions League: "Ci prepariamo per il Paris Saint-Germain, ma non ci gestiremo perché non ci piace. Poi ci restano da giocare ancora tante belle partite in campionato, manca ancora l'aritmetica per raggiungere degli obiettivi e vogliamo giocarci anche questo secondo o terzo posto, non sarà facile ma proveremo a fare il massimo. E ovviamente cercheremo di arrivare al meglio alla sfida di agosto contro il PSG. Loro sfavoriti dalla chiusura del campionato? Non so se è meglio arrivare alla partita giocandone prima 13 o solo due finali di coppa come faranno loro. Alla fine non credo che noi arriveremo stanchi perché giochiamo ogni tre giorni, è un appuntamento importante per entrambe le squadre. Le cinque sostituzioni sono indubbiamente un vantaggio, temo solo qualche sfortuna perché poi non ci sarebbe tempo per recuperare".
#SkySport #SkySerieA #SerieA #Gasp
SUAREZ 'CHIAMA' LAUTARO AL BARCELLONA

Dopo le parole di Leo Messi, adesso è Luis Suarez a elogiare le qualità dell’attaccante dell’Inter, da tempo nel mirino del club blaugrana. "Lautaro è un grandissimo giocatore. Sta giocando ad altissimo livello nell’Inter. Non è facile arrivare in Italia dall’Argentina e mostrare tutto quello che ha fatto, in un calcio complicato come quello italiano. È giovane e se dovesse arrivare al Barça cercheremo di aiutarlo. Per adattarsi e per aiutarlo a sentirsi a suo agio", ha affermato Luis Suarez nel corso di un’intervista esclusiva rilasciata a Sport. Parole importanti quelle dell’attaccante uruguaiano, che confermano come tutto l’ambiente Barcellona creda nelle qualità del calciatore dell’Inter.

Lautaro ma non solo, nei pensieri del mondo blaugrana c’è sempre il grande ex Neymar: "Tutti i grandi giocatori sono sempre i benvenuti da noi. Tutti sanno che giocatore è Neymar, lui sa benissimo il grande affetto che la squadra e i tifosi hanno nei suoi confronti", ha affermato Suarez al Mundo Deportivo. "Un suo ritorno? La situazione attuale nel mondo lo rende complicato, ma nel calcio a volte accadono cose incredibili, nulla è impossibile", ha aggiunto.
#SkySport #SkyCalciomercato #Calciomercato #Suarez #Lautaro #Barcellona
"Atalanta seconda, ho segnato e sono venuto bene in foto: tutte le mie possibilità di vincere alla lotteria sono finite"
Marten de Roon

Al festival del gol dell'Atalanta ha partecipato anche Marten de Roon, autore del 2-1 nel 6-2 dei nerazzurri contro il Brescia. Il centrocampista olandese è stato protagonista di un bellissimo gesto tecnico, con un gran tiro di esterno che si è infilato nell'angolo alla sinistra di Andrenacci
L’olandese ha poi elencato sui social una serie di eventi incredibili accaduti nel corso della serata. "L'Atalanta è seconda" e "ho segnato", i primi due. Poi aggiunge: "Sono venuto bene in foto". Ricollegandosi al fatto - su cui è sempre stato il primo a ironizzare - di venire sempre male negli scatti pubblicati dalle agenzie fotografiche sportive quando è impegnato in campo. In virtù di questi eventi "tutte le mie possibilità di vincere alla lotteria sono finite", conclude scherzosamente il calciatore olandese.
#SkySport #SkySerieA #SerieA #DeRoon #Atalanta
Toloi parla così di Malinovskyi
“In Italia sta facendo benissimo e non è semplice arrivando dall’Argentina. Se arriva, lo aiuteremo: è giovane e ha bisogno di gente con esperienza al suo fianco. Non è facile arrivare al Barça, bisogna apprendere dei concetti diversi rispetto a quelli a cui si è abituato”
▫️
🗣 Luis Suárez a Mundo Deportivo
"Sogno Chiellini, gli farei un triennale”
Le parole dell’ad del Sassuolo Giovanni Carnevali

L'ennesima grande stagione, un sogno Europa mai così vivo (ottavo posto a -4 dal Milan), un campionato che potrebbe regalare ancora tante soddisfazioni e il pensiero sempre vigile al mercato. Con un sogno che, in casa Sassuolo, ha un nome e cognome preciso. "Vorrei Chiellini. Giorgio è un campione e farebbe crescere velocemente tutti i nostri giovani. Sarei disposto a fargli tre anni di contratto e correrei volentieri anche il rischio di farmi portare via da lui pure la scrivania da amministratore delegato", ha ammesso in un’intervista rilasciata a Tuttosport Giovanni Carnevali, ad del Sassuolo. Bianconeri prossimi rivali in campionato, ma possibili alleati sul mercato: "Kaio Jorge in sinergia con la Juve? Non credo. Detto questo, con la società bianconera abbiamo ottimi rapporti. Se ci sarà la possibilità, faremo qualche operazione. Hanno tanti giovani interessanti. Battere la Juve? Io ci credo in un risultato positivo. Siamo in forma e non ci poniamo limiti", ha aggiunto Carnevali.

Dal sogno Chiellini in entrata, alle tante richieste per i gioielli neroverdi: “Caputo, Boga, Berardi e Locatelli non li vendiamo. Abbiamo molte richieste, ma abbiamo stoppato qualsiasi interesse sul nascere. La nostra linea è chiara: non cediamo i migliori perché abbiamo un progetto ambizioso con De Zerbi”, ha ammesso Carnevali. “Puntiamo a trasformare Berardi nella nostra bandiera. Non ci poniamo limiti. Il nostro modello è l’Atalanta, anche se ovviamente loro hanno una storia diversa dalla nostra. Intanto adesso vorremmo provare ad arrivare davanti al Milan. Scamacca? Il suo futuro è al Sassuolo”, ha affermato l’ad neroverde Carnevali. Che ha concluso con una battuta su Paratici e Marotta: “Se faranno affari insieme? Penso di sì, principalmente perché rappresentano due proprietà che sono in buoni rapporti. Zhang e Agnelli si sentono spesso".
(da SkySport.it)
#SkySport #SkySerieA #SkyCalciomercato #Carnevali #Chiellini #Sassuolo #Juve
2024/06/04 01:44:20
Back to Top
HTML Embed Code: